- TU
Disegni il tuo
cancello
-
Inoltri il
progetto
- NOI Lo verifichiamo,lo realizziamo e lo istalliamo a casa tua 30 GIORNI
- TU
Ti godi il
risultato
Qualità su cui puoi sempre contare
Le caratteristiche uniche dei nostri cancelli

Disegno personalizzato
Ogni cancello FabbrIDeA è un pezzo unico, perché ideato e disegnato da te, grazie al nostro configuratore 3D MyGate. Scegliendone forma, stile e colore, sei tu a renderlo un prodotto originale e moderno, espressione inequivocabile della tua personalità.

Creazione Artigiana
La tua creazione è in buone mani: il cancello FabbrIDeA è fatto “a Regola d’Arte”, perché realizzato secondo la tradizione dai nostri Artigiani, eredi della lunga esperienza Palermo Ferrobattuto e consapevoli forgiatori di nuove emozioni.

Finiture che durano nel tempo
Il cancello FabbrIDeA non teme il tempo, perché viene rifinito con un processo di zincatura a caldo che lo protegge dalla corrosione, garantendoti un compagno fedele che ti accompagna negli anni, senza mai perdere la sua bellezza.

Certificazione
Il cancello FabbrIDeA è sicuro perché rispetta le regole: la Marcatura CE ne certifica il funzionamento, permettendone la commercializzazione in tutti i paesi dell’Unione Europea e dando a te la garanzia di un prodotto a prova di famiglia!

Consegna in 30 giorni
Niente sorprese, fino alla fine: il cancello FabbrIDeA rispetta il tuo tempo e non ti chiede altri sforzi, perchè i nostri tecnici lo accompagnano a casa tua e si occupano della sua istallazione, così che a te non resta che godere della tua creazione, finalmente pronta a vestire il tuo mondo.
UNA COMMUNITY DI PROFESSIONISTI
Una rete di designer pronti a mostrarti le nostre potenzialità.

Saverio Guzzo
Graphic Designer & 3D Artist

Salvatore Millitari
Ingegnere & Industrial Designer

Giuseppe Samà
Architetto & Designer
21/02/2017
ID 2678
Stile: Tagli di luce. Progetto: Salvatore Millitari. Rendering: Salvatore Millitari.
GLI ALTRI PRODOTTI FABBRIDEA

28/02/2017
KANDINSKIJ ART 1
PORTONI - Progetto: Vincenzo Caruso, Vittorio Malta. Rendering: Saverio Guzzo.